Supporto domoki

Come creo la programmazione del termostato con l’App domoki?

All’interno dell’applicazione cliccare il pulsante relativo al termostato. successivamente cliccare il pulsante MODE e scegliere fra manuale, automatico o spento: 

  • Manuale: Grazie alla modalità manuale potrai gestire la temperatura in ogni momento tramite touch screen o applicazione andando a modificarla.
  • Automatico: dopo aver scelto la modalità automatico, clicca il pulsante più + in alto a destra e crea il PROGRAMMA che domoki dovrà eseguire. per crearlo cliccare su più + in alto a destra, scegliere la temperatura che volete in casa, quale nome dare al programma (creando un etichetta) e successivamente scegliere l’icona più adatta all’etichetta. cliccare su conferma. successivamente spostarsi nella sezione ORARI e creare la propria programmazione settimanale personale con i PROGRAMMI precedentemente creati. (per esempio cliccare su modifica nella sezione del lunedi, selezionare il programma fra quelli creati, scegliere un orario di inizio e uno di fine e confermare. così con tutti i giorni). Ovviamente in una giornata si possono creare fasce orarie con un programma (temperatura) diverso per ognuna.
  • Spento: Serve per spegnere il termostato.